DI COSA SI TRATTA?

ParybanqParybanq ti offre inSALDOBanq un centro commerciale virtuale innovativo dove puoi esporre i tuoi prodotti, ovvero farli conoscere ad un' infinità di potenziali Clienti. Un particolarissimo portale di commercio elettronico, abbinato ad un conto corrente sconti, caratterizzato da una sorta di moneta virtuale, i quid (q), che permette agli utenti di usufruire delle promozioni sui prodotti venduti all'interno del circuito.

 

InSALDOBanq.it si ripromette di offrirti:

  • Una rete commerciale per la tua Azienda con nuovi contatti ed infinite possibilità!!
  • Una vetrina dove esporre e vendere i tuoi prodotti e servizi a livello nazionale ed internazionale a prezzi competitivi grazie all'utilizzo dei quid.
  • Possibilità di vendere sia a Privati che ad altre Aziende.
  • Visibilità con dello spazio pubblicitario dedicato per spiegare chi sei e come eventualmente entrare in contatto con la tua Azienda.
  • Possibilità di intraprendere sui Clienti, facili attività di Marketing a basso costo.
  • Vantaggi dal punto di vista fiscale e tanto altro grazie ai quid!!

 

inSALDOBanq nella figura di intermediario, permette a te Azienda di vendere i tuoi prodotti/servizi, con la disponibilità di concedere agli Utenti Clienti del portale, la promozione del 20% sul prezzo abituale o di listino. Non ti preoccupare abbiamo trovato il modo di farti recuperare sempre quanto investito in promozione. Il valore della promozione da te concessa del 20% (o più) sarà coperta dal Cliente con il pagamento in quid (q). I quid pagati dal Cliente a copertura della promozione, finiranno nel conto corrente quid del tuo negozio e potranno essere riutilizzati.

 

Cosa sono i quid (q)?

 

I quid (q) sono una sorta di denaro virtuale (1q=1€) spendibile a pari valore del denaro vero. In sostanza uno sconto a cascata, gestito tramite un conto corrente gratuito, che permette ai Clienti che acquistano all’interno dei negozi virtuali presenti sul portale, di pagare una quota di  almeno un 20% del valore del bene/servizio in quid (q) (la promozione). In una normale transazione commerciale la promozione concessa dal negozio su un prodotto andrebbe persa, con inSALDOBanq invece no!!!!!

Pensa: effettui una promozione ad un cliente e recuperi sempre quanto investito sul margine!!!

I quid (q) pagati dal Cliente, (che, ricordiamo, vanno a coprire la promo commerciale), come già detto, finiscono nel conto aziendale in quid (q) del negozio e possono essere riutilizzati!!!

 

Come possono essere riutilizzati i quid (q), da parte dei negozi, derivanti dalle vendite sul portale? 

 

I quid (q) possono essere utilizzarli dai negozi all’interno del circuito per acquistare prodotti o servizi in promo di altri negozi (o aziende, produttori, etc.), per dare un premio ai propri collaboratori o utilizzarli come strumento di marketing, regalandoli ai propri clienti per fidelizzarli ed invogliarli a effettuare nuovi acquisti. L'utilizzo dei quid (q) permetterrà inoltre alle Aziende un risparmio dal punto di vista fiscale. Maggiori informazioni....

 

Sei interessato ad aumentare i tuoi guadagni?

 

Con il fine di aumentare le tue vendite inSALDOBanq, grazie al sistema (brevettato) di ricarica automatica quid, sprona il Cliente finale (chi acquista da te) a spendere di più, perché più spende sul portale e più guadagna sconti. Un sistema elementare e semplice, ma altamente innovativo ed autoeccitante che crea soddisfazione e risparmio a chi acquista e maggiori ricavi a chi vende.

 

Vuoi saperne di più? Contattaci scrivendo a sales@parybanq.it. Risponderemo a tutti i tuoi dubbi e domande.

 

Non stare fermo. Porta in avanti il tuo Business con InSALDOBanq !!!


InSALDOBanq sarà operativo a breve, approfitta delle offerte del periodo di start-up.